Gli auguri del Magnifico Rettore e del Direttore Generale

  dal 21 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024

Carissime, carissimi,

In questo anno che sta per concludersi, abbiamo continuato a lavorare ottenendo ottimi risultati per la nostra Università nella ricerca, nella didattica e nella terza missione.

Questo grazie all’impegno di tutte e tutti voi a cui va il nostro ringraziamento.

Un sentito grazie va anche al corpo studentesco e a tutte le famiglie, per averci accordato fiducia, ponendo nelle nostre mani il futuro delle proprie figlie e dei propri figli. Sono, infatti, circa 7000 le nuove matricole che hanno scelto il nostro Ateneo per il loro percorso di alta formazione. Facciamo tesoro della fiducia che le nuove iscritte, i nuovi iscritti e le loro famiglie ci confermano continuando a lavorare per un’offerta formativa di qualità, supportata da una ricerca all’avanguardia, da servizi a misura di studentesse e studenti e in linea con gli obiettivi di crescita che si addicono a una università giovane, dinamica e innovativa, attenta alle trasformazioni del mercato del lavoro e alle esigenze del territorio.

Dopo il meritato riposo delle prossime festività, ci attende un 2024 ricco di nuove sfide, in particolare la visita CEV programmata per fine novembre. Siamo certi che insieme e grazie all’aiuto della nostra intera comunità universitaria, sapremo affrontare il futuro con spirito costruttivo, non perdendo mai di vista le necessità di formazione e apprendimento delle nostre giovani e dei nostri giovani.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie serenità per queste feste.
Buon Natale, buon Anno nuovo.

 

Il Magnifico Rettore
Prof. Pier Francesco Nocini

Il Direttore Generale
Dott. Federico Gallo