Come inserire più di un link nella tua bio su Instagram e Tiktok

Porta più traffico al tuo sito web o ai tuoi profili social grazie alle raccolte di link.

Un "link in bio" è un collegamento cliccabile sul tuo profilo Instagram o TikTok che porta a una pagina a tua scelta. Questo link può portare al tuo sito web, a una pagina di presentazione di un servizio che offri oppure a una landing page di un nuovo prodotto in arrivo. Avere un link nel tuo profilo è un ottimo modo per aumentare il traffico e dare più visibilità ai tuoi contenuti.

Purtroppo sia Instagram che TikTok consentono di inserire un solo link nella biografia del profilo. Per questo motivo non potrai linkare sia all'home page del tuo sito web che, ad esempio, al tuo canale YouTube in un colpo solo.

Le raccolte link di Urly

Non preoccuparti! Per fortuna c'è un modo facile per risolvere questo problema: ti basterà creare una Raccolta Link su Urly.

Una raccolta link è semplicemente una pagina con una serie di link, personalizzabile completamente: puoi inserire quanti link desideri e, se sei un abbonato Urly Plus, puoi anche regolare molte altre impostazioni grafiche.

Creare una raccolta di link è gratuito, tutto quello che ti basta è un account Urly. Registrati ora e inizia a creare la tua raccolta di link, è gratis!

Alessandro Ferrari

You’re in good company.

Urly is a reliable service trusted by many companies and thousands of users all over the world.

1 000 000+ links shortened as of today.

Millions of visits every month.

15 years of service. We’re here to stay.

17 000+ users already enjoy Urly.