Usiamo cookie per personalizzare pubblicità e analizzare il traffico. Condividiamo tali dati con partner che li aggregano con altri dati che hai fornito o che hanno collezionato altrove. Interagendo accetti i termini privacy

Registrazione e accesso

È possibile usare Urly anche senza creare un account, ma la registrazione è gratuita e permette di accedere a funzioni avanzate (cronologia dei link creati, creazione di raccolte di link, ecc.).

Come creare un account

Per creare il tuo utente, visita la pagina Registrati.

Dovrai inserire il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail e una password di almeno 8 caratteri. Dovrai inoltre rispondere a una semplice domanda di sicurezza e accettare i termini d'uso. Se lo desideri, puoi anche scegliere di ricevere occasionalmente aggiornamenti su Urly via e-mail.

Dopo esserti registrato riceverai un'email di conferma: clicca sul link contenuto nell'email per completare la tua registrazione. È necessario confermare il tuo indirizzo e-mail prima di poter usare Urly.

Accesso

Puoi accedere a Urly con il tuo indirizzo e-mail e la tua password, anche da più dispositivi contemporaneamente (ad esempio: computer e telefono). I tuoi contenuti (link, raccolte...) saranno sempre sincronizzati e a tua disposizione.

Password dimenticata

Memorizziamo le password in modo criptato secondo i più moderni standard di sicurezza. Per questo motivo non siamo mai in grado di leggere la tua password, nemmeno qualora l'avessi dimenticata. Tuttavia puoi recuperare il tuo account scegliendo una nuova password.

Prima di tutto, visita la pagina Reimposta password. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai un messaggio con un link. Aprilo per scegliere la tua nuova password.

Modifica dei dati

È possibile modificare i dati dell'account (nome, email e password) attraverso la pagina Profilo.

Se si cambia indirizzo e-mail, occorrerà verificarlo nuovamente.

Per scegliere una nuova password è necessario digitare prima la password attuale.

Hai altre domande o necessiti d’aiuto? Siamo qui per aiutarti.